Cerimonia di premiazione del “Corrimolise 2014”

L’evento si terrà nella sala Conferenza della sede CONI di Campobasso oggi sabato 10 gennaio   in via Carducci alle ore 17.00 per la consegna dei riconoscimenti da parte della Fidal.
Sarranno premiati:
Ilaria Novelli per le SF, Angela Di Domenico e Stefania Di Lisa per le F40, Angela Costantiello prima tra le F45, Maria Iafrancesco e Antonietta Giuliano prima e seconda tra le F50,Angiola Petrella prima tra le F60. Mario Sanzo Giacometti per gli SM, Ivan Di Mario, Domenico Lombardi , Pasquale Sorella e Giuseppe D’aurelio per la categoria M35. Leonardo Lella, Nicola Selvaggio e Paolo Di Paolo tra gli M40. Luca Santopuoli, Sergio Lanzilli, Gianni Agip Fratelli Mitri e Di Stefano Alberto i migliori tra gli M45. Marcello Priolo, Paolo Barone e Vincenzo Mariano per gli M50. Giuseppe Bucci, Giovannino Vendittelli, Caudio Novelli e Lorenzo Picciano i più in gamba tra gli M 55. Oreste Natalizia (Oreste Giuliana), Bernardo Cosimi , Vittorio Moffa e Giovanni Marchetta saranno premiati per la categoria M60. Giuseppe Lombardi, Giuseppe Pinuccio Aceto e Giuseppe Genovese sono stati i migliori tra gli M65.

Ed in conclusione Leonardo Manna e Benito Grieco si sono piazzati primi rispettivamente per le categorie M70 ed M75. Per ciò che attiene alla classifica di società l’ Atletica Molise Amatori Ama si aggiudica il primo posto seguita dalla Podistica Avis CB, dalla Runners Termoli, dalla Nuova Atletica Isernia e dalla Polisportiva Molise.

Commenti Facebook