Calcio Serie D, Girone F/ Chieti – Campobasso 0-1

Chieti Camerlengo, Fantauzzi, Brattelli, Meola, Milizia, Brugaletta, Bagicalupo, panecassio, traini, Mazzolli, bruni. All Di Meo

CampobassoNatale, fabriani, Vanzan, menna, dalmazzi, Pizzutelli, Bonta’, Candellori, Cogliati, Alessandro, Zammarchi.All Cudini.

Arbitro Cusumano di Caltanissetta.Marcatore  al 55 Alessandro.

In settimana il Chieti ha ingaggiato l’ex allenatore dell’ Agnonese Di Meo,la partita si gioca ad ortona perche’il campo del Chieti e’ interessato da dei lavori. Al 5, azione dei locali ma la pallatermina fuori.Al 20, tiro di Bruni ma nataleblocca la sfera.La partita e’ brutta del resto
la classifica delle due squadre parla chiaro,al 23 , tiro di Traini e Natale para in due tempi,
al 44 , azione dei locali ma traini calcia fuori dallo specchio della porta.Finisce, cosi, il primotempo con il risultato fermo sullo 0-0.

Nel secondo tempo, al 48 tiro di Alessandro ma la palla terminaalta sopra la traversa.Al 55, i lupi passano in vantaggio ,errore del portiere di casa e Alessandro e’ lesto adapprofittarne e segna 1-0 in favore della propria squadra.Al 65, Cogliati sulle ali dell’ entusiasmo ma viene fermatoal momento del tiro.Al 75, ci prova Traini ma la sfera termina alta.Al 84, esce pizzutelli ed entra brenci per i rossobluche cercano di perdere qualche minuto prezioso, al 87e’ Alessandro che si divora un goal gia’ fatto.Al 92, esceAlessandro ed entra Giampaolo, ma ormai la partita e’ finita.

Finisce, cosi, la gara con i lupi che vincono per 1-0 con un goal abbastanza fortunoso , i rossoblu conquistano tre punti importanti per la classifica ma soprattutto per il morale.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook