Calcio/ Serie D, Campobasso- Santarcangelo 2-0

Campobasso: Sposito, LoBello, La Barba, Di Lauri, Danucci, Antonelli, Magri,Marchetti, Cogliati, Alessandro, Giacobbe. All Bagatti.
Santarcangelo: Battistini, Forti, Aristei, Bencivenga, Bondioli, Corvino, Moroni, pigozzi, Sapori, Falomi, Fabbri, Cingolani. All Galloppa.
Arbitro Zucchetti di Foligno. Marcatori al al 47 Alessandro, al 92 Cogliati.
Ancora una vittoria per i lupi che battono i Romagnoli e incamerano altri tre punti importanti per risalire la classifica.La partita non e’ stata bella ma l’importante era il risultato.Al 5′ , tiro di Marchetti e la palla termina alta. Al 20′, punizione per gli ospiti ma Falomi tira alto sopra la traversa. Al 40′, azione vdei lupi ma la difesa avversaria riesce a respingere. Al 47′, arriva il goal, lancio di Giacobbe per Alessandro che realizza 1-0. Finisce, cosi, il primo tempo con i rossoblu in vantaggio grazie ad una rete di Alessandro.
Nel secondo tempo, al 50′ viene ammonito La Barba per gioco falloso, al 65′, viene ammonito Magri per un gesto di stizza verso l’arbitro. Al 70′, intervento con le braccia di La Barba, gli ospiti chiedono il rigore ma il direttore di gara fa cenno di proseguire.Al 80′, rigore per fallo su Salvatori, si incarica del tiro Alessandro che sbaglia facendosi parare il tiro da Battistini. Al 82′, esce La Barba ed entra Calzola per i lupi,al 85′ tiro di Fabbri ma Sposito respinge. Al 87′ esce Alessandro, l’autore del goal ed entra Tommasini. Al 92′ , i rossoblu raddoppiano, lancio di Tommasini a Cogliati che segna e’ il 2-0 in favore dei Molisani.
Finisce, cosi, la partita con i lupi che voincono un altra partita e domenica si gioca a forli un altra gara da vincere per questo Campobasso chesta facendo sognare i suoi tifosi.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook