Calcio/ Boys Campobasso, domani debutto ufficiale nel derby di Molise Cup con la Fiamma

Si inizia subito con il botto, ovvero il derby con la Fiamma Campobasso in programma domani alle 14:30 all’antistadio Acli e valido per la prima giornata della fase a gironi della Molise Cup di II categoria, la stagione dei Boys Campobasso. La società, presieduta dal presidente Mario Fierro con il suo vice, Mario Di Cristofaro – che già una qundicina di anni fa fecero molto bene alla guida del Santo Stefano conquistando una storica promozione in I categoria per il piccolo borgo alle porte di Campobasso – si è costituita poche settimane fa mettendo insieme un gruppo di ragazzi, provenienti da varie categorie del panorama calcistico molisano, agli ordini del tecnico Mino Ricciuto, anche lui protagonista di quell’avventura ricca di soddisfazioni.
L’abnegazione, la voglia e la leggerezza di spirito hanno contraddistinto le ultime settimane di preparazione del gruppo in vista del debutto di domani e mister Ricciuto, che punta sempre a trarre il massimo dalle sue squadre, non si è nascosto: “Proveremo a vincere il campionato e, perché no, anche la coppa. A chi ci batterà sul campo faremo i complimenti, ma per farlo dovranno sudare tantissimo”. Il primo test, già probante, ci sarà domani con la Fiamma e, dopo tanti mesi di stop, anche il calcio dilettantistico tornerà ad essere quel calcio nostalgico, romantico, giocato con il cuore e con i polmoni prima che con i milioni e con le quotazioni in borsa.
LA ROSA DELLA SQUADRA:
Cirelli Riccardo, Cornacchione Nunzio, D’Addario Patrizio, D’Angelo Alex, Di Biase Alessio
Di Cristofaro Alessio, Di Iorio Domenico, Fraraccio Fabio, Guerriero Daniel, Marchetta Alessandro, Marchetta Ascanio, Mastrangelo Emilio, Messere Christopher, Mignogna Giuseppe, Piedimonte Lino, Rosa Michelangelo, Sammartino Federico, Smajlovic Enes
Ziccardi Carmine, Zullo Patrick
Il responsabile della comunicazione Antonio Di Monaco

Commenti Facebook