Calcio a cinque/ la Primavera Chaminade sconfitta a Castel del Giudice

CASTEL DEL GIUDICE – PRIMAVERA CHAMINADE (2-2) 7-6
CASTEL DEL GIUDICE: Marcelli, Matei, Petrocelli M., Petrocelli F., Catullo, Leone, Ameglio, Cenci, Di Ciò, Petrocceli G., Colli.
PRIMAVERA CHAMINADE: Di Nunzio, Spensieri, Presutti, Di Camillo, Villani, Gianfagna. Allenatore: Gianfagna
Marcatori: doppietta Di Camillo (PC), doppietta Viallani (PC), Presutti ( PC) Di Nunzio ( PC), doppietta Di Paolo ( CdG), doppietta Ameglio (CdG), Petrocelli F. (CdG), Catullon (CdG), Cenci (CgD)
Non è riuscita ad allungare la serie positiva la Primavera – Chaminade che ha perso 7-6 in casa del Castel Del Giugice. Quaranta minuti equilibrati. Solo nella ripresa i padroni di casa si sono portati sul 7-4, le reti di Di Nunzio e Villani hanno riportato i campobassano sul -1. Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma il campo ha sancito un KO, non fa drammi mister Gianfagna: ” Nonostante le molte assenze, i ragazzi hanno disputato un’ ottima gara. Inoltre voglio fare i complimenti alla società del Castel del Giudice per la grande ospitalità che ci ha dimostrato dentro e fuori dal campo” .
Non cambia la classifica della Primavera -Chaminade che resta al sesto posto, niente play-off ma c’è ancora l’obiettivo di mantenere il piazzamento da qui a fine campionato. Solo due settimane e poi via alla post-season, i rossoblu sabato faranno visita al Colli a Volturno, la stagione verrà chiusa al Pala Sturzo contro la Fossaltese.

PRESS OFFICE- Daniela Ziccardi

Commenti Facebook