Calcio a cinque/ Chaminade, oggi tocca agli ‘esordienti’

Comunicato del 06.12.2018

Un’ altra settimana sta volgendo al termine per il settore giovanile della Primavera – Chaminade, in vista degli appuntamenti di campionato. Domani in campo le due formazioni Esordienti di mister Garofalo: gara casalinga per la squadra B alle 15.00 al campo Sturzo arriva il Mirabello, la formazione A invece sarà ospite del Circolo la Nebbia inizio previsto per le 15.30. Con il favore del campo anche i Pulcini A di mister Siro D’Alessandro che alle 18.00 al Pala Sturzo ospiteranno i Sanniti B. Andando con ordine, domenica mattina alle 11.00 i Giovanissimi saranno impegnati a Baranello, a chiudere il quadro degli impegni lunedì i Pulcini B Primavera/Chaminade – Campobasso alle 16.30.

Prima della sosta natalizia il calendario dei tornei Esordienti e Giovanissimi hanno in programma un’altra gara, due gli impegni per i Pulcini, che saranno impegnati fino al 23 dicembre. Ma la società sta programmando anche la festa di Natale. Sabato 15 dicembre al Pala Selva Piana, dopo la gara di serie B Chaminade – Buldog Lucrezia, è previsto l’evento “Natale in casa Chaminade”. Una manifestazione che vedrà riunite tutte le categorie, dai Pulcini alla prima squadra della serie B. Sarà un momento di festa ma anche di confronto, che permetterà alle due società di tracciare un primo bilancio del nuovo progetto nato solo lo scorso luglio.

Per la Primavera –Chaminade impegnata nel torneo regionale di serie C, appuntamento sabato alle 18.30 contro Castel del Giudice. La squadra di Mister De Michele sarà impegnata nella gara di ritorno dei quarti della Coppa Italia Calcio a 5, si riprende dal 4-3 per gli ospiti, in palio il pass per le semifinali.

Commenti Facebook