Bocce, a Oratino il 4° Trofeo “Michele Di Tullio” va ai locali Franco Iengo e Antonio D’Anolfo 

Successo di partecipazione e di contenuti tecnici al 4° Trofeo “Michele Di Tullio”, Coppia Regionale, andato in scena sulle corsie dell’ASD Comunale Oratino. 

La competizione, ormai appuntamento fisso del calendario boccistico molisano, ha richiamato 64 coppie, confermando il forte richiamo dell’evento e l’ottima organizzazione del sodalizio ospitante.

Al termine di una giornata intensa, caratterizzata da incontri combattuti e da un elevato livello tecnico, a imporsi è stata la coppia di casa composta da Francesco Iengo (presidente del sodalizio oratinese) e Antonio D’Anolfo, portacolori del Comunale Oratino, protagonisti di un percorso impeccabile che li ha condotti sul gradino più alto del podio.

La classifica finale: 1° Francesco Iengo – Antonio D’Anolfo (Comunale Oratino CB) | 2° Tiziano Belloni – Andrea Vernazza (Città di Afragola SA) | 3° Ciro Ciccarelli – Ciro Molisso (Città di Afragola SA) | 4° Luca Merola – Giuseppe Califano (San Gaetano SA) | 5° Andrea Di Cesare – Giuseppe Iacovino (Bocc. AVIS Campobasso CB) | 6° Giuseppe Prevete – Carmine De Rosa (Città di Cicciano NA) | 7° Simone Antoniani – Tommaso Barrea (Bocc. AVIS Campobasso CB) | 8° Giuseppe Anaclerio – Raffaele Guerriero (Città di Cicciano NA) | 9° Guerino Di Paolo – Roberto Grano (Bocciodromo Comunale Campobasso CB).
La gara è stata diretta con competenza dal direttore di gara Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise, con Rino Antonio Petti nel ruolo di arbitro di campo, garantendo regolarità e corretto svolgimento delle fasi di gioco.

A margine della manifestazione, a cui ha partecipato il sindaco di Oratino, Loredana Latessa, sono arrivate le parole del presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, che ha voluto sottolineare il valore sportivo e umano dell’evento: “Ringrazio l’ASD Comunale Oratino per l’impegno e la qualità dimostrata, così come atleti, arbitri e dirigenti. Manifestazioni come questa danno forza alla nostra disciplina e confermano la vitalità delle bocce in Molise”.

Commenti Facebook