Amaranto Padel Tournament 2021– Torneo di padel con cena di beneficenza

Amaranto Group leader nella progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, insieme alle sue controllate Energia Prima O&M e Silver Ridge Power Italia, organizza un evento all’insegna dello sport, del divertimento, della condivisione e soprattutto della solidarietà.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 1° ottobre e tutta la giornata di domani sabato 2 dopo l’ormai consolidato evento di golf, PRO AM che si tiene ogni anno dal 2011 presso il Golf Club di Fiuggi 1928, darà luogo al suo primo torneo di Padel “Amaranto Padel Tournament 2021”.

La manifestazione sportiva si svolgerà presso lo Sporting Club di Campobasso venerdì dalle ore 16.30 e sabato a partire dalle 9:30. Al termine del torneo, per gli ospiti e per i giocatori, verrà offerta una cena di beneficenza.

Amaranto Group, in qualità di organizzatore, offrirà una Smart Bench, panchina solare a servizio della Comunità con il patrocinio del Comune di Campobasso.

Invece, il ricavato raccolto durante la cena di beneficenza, andrà ad una di 5 associazioni
selezionate e in linea con i valori dal Gruppo (cultura, ambiente, sport e sostenibilità) operanti nel territorio molisano, ad estrazione dalla squadra vincitrice.

Un ringraziamento doveroso ai co-sponsor che hanno aderito alla nostra iniziativa senza esitazione e con forte entusiasmo: Ares – Inflazione Caotica; Cefalo Distribuzione Bevande; Di Giglio Luigi Officina Meccanica; LP Distribuzione prodotti di consumo per l’informatica; Marco Carriero Studio di Progettazione; Auto Village Mastercar; Ortuso; Outlet degli occhiali; Ranallo Grandi Eventi; Reale Mutua; Scuola d’Impresa; Shabby Bar; Tecnocoop – Gruppo TCN; F.lli Velotta; Welchome Immobiliare.

Commenti Facebook