A Termoli un nuovo campo pratica per i golfisti

Finalmente anche Termoli ha una sua struttura per gli amanti del golf, grazie all’impegno ed alla tenacia della famiglia Masciantonio è stato aperto un campo pratica per i golfisti in C.da Pozzo Pisano (Zona Sinarca). La struttura si estende su un area di circa 25.000 mq è dotata di otto postazioni di tiro, con un driving range da 300 mt, pitching green con bunker ed un putting green.
Nel campo pratica, supervisionato dai maestri del MIGLIANICO GOLF CLUB & COUNTRY CLUB, campo con 18 buche, struttura di riferimento per tutti i golfisti locali, dal pomeriggio di sabato 16 aprile inizieranno i corsi promozionali che, grazie alla speciale promozione proposta dalla Federazione Italiana Golf, comprenderanno 5 lezioni con maestro, attrezzatura e palline oltre all’utilizzo del campo pratica per 2 mesi a soli 99 euro. Lo sport, soprattutto in epoca moderna, è senz’altro una delle attività più sane ed amate che permette il raggiungimento di obiettivi . Proprio grazie ai suoi benefici psico-fisici il golf sta vivendo un periodo di grande sviluppo finalmente anche in Italia, avendolo avuto precedentemente in tutto il mondo, ed oggi è praticato da milioni di giocatori.
Ciò che identifica la vita dell’era moderna è il concetto di benessere legato alla salute e quindi ad una buona forma fisica. Le persone sono sempre più orientate verso la ricerca della qualità della vita e le loro scelte, in ogni ambito, sono condizionate dal desiderio di stare e sentirsi bene. Lo sport è senz’altro una delle attività, da sempre, più sane ed amate che permette il raggiungimento di questi obiettivi. Proprio grazie ai suoi benefici psico-fisici il golf sta vivendo un periodo di grande sviluppo finalmente anche in Italia, avendolo avuto precedentemente in tutto il mondo, ed oggi è praticato da milioni di giocatori.
Da molti il golf è ritenuta erroneamente una disciplina statica e adatta alle persone attempate, invece il golf è da considerarsi uno sport a tutti gli effetti, perfettamente personalizzabile a soggetti d’ogni età . La sua gran componente atletica lo rende adatto ai giovani, mentre, per i suoi enormi benefici cardiovascolari, si rivela ideale anche per i giocatori più anziani.

L’appuntamento è per sabato 16 aprile dalle ore 16 presso l’ASD Circolo Golf Termoli in C/da Pozzo Pisano (strada per Petacciato, 1 km dopo la rotonda del Sinarca).

Per informazioni tel. 342/3536364, [email protected]
pagina facebook  https://www.facebook.com/GOLF-CLUB-Termoli-1442713729322697/?fref=ts

Commenti Facebook