15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, 6^ Targa Molise

Prenderà il via domenica 21 settembre, presso il centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Campobasso, alle ore 10,01, la 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, 6^ Targa Molise, organizzato come di consueto dalla Tecno Motor Racing Team, in collaborazione con l’Automobile Club Campobasso. Tante le novità dell’edizione 2014, la prima in assoluto è il passaggio della manifestazione da rally ronde a rally day. La nuova tipologia della manifestazione prevede lo svolgimento delle verifiche tecniche e sportive nella giornata di sabato 20 settembre. A partire dalle ore 10.30 amatori ed appassionati potranno ammirare le vetture in sessione di verifica tecnica nel centro di Campobasso.
Due le Prove Speciali (da ripetere 3 volte) proposte quest’anno dalla Tecno Motor Racing Team ai tanti appassionati che prenderanno il via alla 15^ edizione del rally molisano.
La prima Prova Speciale “San Giuliano”, leggermente ridotta (7,000 Km), è la stessa delle passate edizioni, totalmente ricadente nel Comune di San Giuliano del Sannio. La seconda Prova Speciale, denominata “La castagna” interesserà percorsi ricadenti tra i Comuni di Cercemaggiore e Mirabello Sannitico, per una estensione di 6,300 Km.
L’arrivo, previsto a metà pomeriggio di domenica 21 settembre avverrà nel cuore di San Giuliano del Sannio, in Piazza Libertà, dove avrà luogo anche la premiazione.
Info ed iscrizioni: Tecno Motor Racing Team   info@tecno-motor.com

Commenti Facebook