Un Natale con tante “Storie sotto l’albero” in Biblioteca Albino a Campobasso

537

Dal 9 dicembre, per quattro lunedì di fila, torna a grande richiesta, presso la Biblioteca provinciale di Campobasso “P. Albino” un nuovo ciclo di incontri di lettura dedicati ai più piccoli e ai loro genitori. Si tratta di “Storie sotto l’albero”, quattro appuntamenti fissati per il 9, il 16, il 23 e il 30 dicembre, con inizio sempre previsto per le ore 17.30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca “P Albino” a Campobasso, e destinati a tutti i bambini da 0 a 6 anni, necessariamente accompagnati. Con “Storie sotto l’albero” torna in campo la preziosa e fruttuosa collaborazione tra Biblioteca Provinciale di Campobasso, Associazione Culturale Pediatri Sezione Molise, e i lettori volontari, capace già in estate di portare avanti, da giugno ad agosto, degli appuntamenti settimanali molto apprezzati dalle famiglie.

“Storie sotto l’albero” proverà, con la consueta riconosciuta abilità dei lettori volontari, a rendere ancora più magica e carica di suggestive attese l’atmosfera natalizia non solo per i bambini, ma per l’intero nucleo familiare, con un’ora di lettura a settimana a spasso tra storie e favole illustrate, tra le pagine dei libri per bambini presenti nel catalogo bibliografico della Biblioteca Provinciale e disponibili anche per il prestito.
L’intero ciclo di letture, come detto, è promosso dalla Biblioteca provinciale “P. Albino”, dalla Provincia di Campobasso e dall’Associazione Culturale Pediatri del Molise.
Per qualsiasi tipo di informazione in proposito, ci si può rivolgere al desk della Biblioteca provinciale Albino, durante i consueti orari di apertura quotidiana, o telefonare al numero: 0874/69354.

Commenti Facebook