Presentazione della 82esima edizione della Festa dell’Uva a Riccia

937

Si terrà oggi mercoledì  4 settembre, alle ore 12, presso la Camera di Commercio di Campobasso (Piazza della Vittoria, 1), alla presenza del sindaco di Riccia Micaela Fanelli, del presidente della Pro Loco Salvatore Moffa, e del presidente del Comitato Festa dell’Uva Salvatore Panichella, la conferenza stampa di presentazione della Festa dell’Uva a Riccia.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentate e illustrate, in vista dell’82.a Festa dell’Uva di Riccia, alcune tematiche che saranno poi approfondite nel corso di due importanti convegni organizzati nella cittadina:  

  il primo, sabato 7 settembre, alle ore 10, presso lo splendido castello De Capua (Piano della corte), denominato “Il vino di qualità. Quale futuro per il Molise”, che verrà accompagnato da una doppia degustazione guidata. Parteciperanno docenti, esperti e professionisti.   

Il secondo, domenica 8 settembre, alle ore 10, presso il Palazzo del Municipio, alla presenza fra gli altri di esperti, del sindaco di Melpignano Ivan Stomeo e del consigliere regionale con delega alla cultura Nico Ioffredi, denominato “La musica che vive in borgo. Tutela e valorizzazione dei paesaggi sonori nel Molise contemporaneo”.
Ci sarà anche un’ampia divulgazione informativa della tradizionale SFILATA DEI CARRI di domenica 8 settembre.

Commenti Facebook