Presentazione del libro “In viaggio con il mio cuore” di Giuliana Martella

2077

Giuliana Martella è una scrittrice, ma non solo, è una pianista, una professoressa, una donna, una madre, … Oggi “In viaggio con il mio cuore” ci racconta il percorso di Giuliana attraverso la scoperta della malattia e la sofferenza legata ad essa; ma soprattutto “In viaggio con il mio cuore” vuole essere un regalo a tutti quelli che subiscono malattie come il cancro, e a tutti coloro che non si arrendono davanti alla difficoltà.
Questa raccolta di poesie rappresenta la fine di un percorso lungo, nato dopo una profonda riflessione sulla vita, sul quotidiano, sulla fede, sulle amicizie…. Infine, questo libro è il punto di arrivo di un camino fatto insieme a medici, volontari, uomini e donne di fede, è un dono di se stessa, che Giuliana regala a tutti noi. L’evento, organizzato dall’Associazione Iris, sarà allietato dalla presenza di intervalli musicali a cura delle musiciste Valeria Petracca ed Elvira Serino, mentre l’attore Aldo Gioia, reciterà alcuni brani tratti dal volume.

Interverranno oltre all’autrice, Giuliana Martella, l’Arcivescovo di Campobasso Mons. GianCarlo Bregantini, il Direttore Generale della Fondazione Giovanni Paolo II dott, Mario Zappia, il Direttore dell’Unità Operativa di Ginecologia Oncologica Prof. Vito Chiatera, Il Presidente dell’Iris Ing.Domenico Mantegna, e Francesco Manocchio in rappresentanza dei  Lions di  Campobasso. Il volume ha ispirato un Progetto, che sta realizzando l’Associazione Iris, per umanizzare la vita in ospedale.

Presentazione del libro “In viaggio con il mio cuore” di Giuliana Martella, Edizioni Perle d’inchiostro
Sala Celestino V, Via Mazzini 76 – Campobasso
Giovedì 14 maggio 2015 ore 19.00

Commenti Facebook