Al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015- 2016 del Teatro Savoia

937

Con l’apertura dello storico botteghino di Piazza Prefettura, la stagione del Teatro Savoia 2015/2016 può considerarsi ufficialmente aperta. Un calendario, quello stilato dalla Fondazione Molise Cultura, che anche  quest’anno riscuoterà sicuramente consenso da parte del numeroso pubblico amante del Teatro e che vive in Molise.

10 spettacoli per 17 appuntamenti, questo il dato di partenza di questa stagione che vedrà un’apertura “con il botto.”

Difatti, ad aprire la kermesse il Gesù di Ted Neely, che porterà a Campobasso uno tra i musical più famosi della storia, appunto Jesus Christ Superstar ed a vestire i panni del protagonista proprio l’originale protagonista del film vincitore dei più prestigiosi premi, compreso un Golden Globe.

Due le repliche previste del musicale, dopo la prima del 20 novembre.

Altri grandi nomi, poi, calcheranno le scende del Savoia fino alla prossima primavera: Ascanio Celestini, Lina Sastri, Raffaele Paganini, Giuliana De Sio, Sebastiano lo Monaco, Vincenzo Salemme, Andrea Giordana, Umberto Orsini ed Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare italiana.

Dunque artisti di grande spessore quelli proposti dalla Fondazione Molise Cultura, riuscita anche quest’anno a portare in Regione importanti produzioni nazionali, con protagonisti di tutto rispetto nel panorama teatrale italiano.

Dalla Direzione dell’Ente di via Milano informano che “Da questa mattina, fino a sabato 07 novembre alle ore 12:30, i possessori dell’abbonamento alla stagione teatrale della stagione scorsa potranno rinnovare il loro posto a Teatro anche per questa annualità, recandosi presso il botteghino del Savoia, in Piazza Prefettura.

Il costo degli abbonamenti varierà in base al posto scelto e permetterà l’ingresso ai 10 spettacoli in cartellone per questa stagione. (Si allega programma e prezzi per ordine).

Sempre da quest’oggi, poi, sarà possibile acquistare il nuovo abbonamento “Medium”, introdotto dalla Fondazione Molise Cultura, con il quale ci si assicurerà l’ingresso alla seconda serata dei  5 spettacoli: Jesus Christ Superstar con Ted Neely (21/09/15), La Lupa con Lina Sastri (15/12/15), Il mio nome è nessuno L’Ulisse con Sebastiano Lo Monaco, (09/02/16), Sogni e Bisogni con Vincenzo Salemme (14/02/16), Il Bugiardo con Geppy Gleijeses e Andrea Giordana (05/03/16).

Inoltre, presso il botteghino, sono già acquistabili i tagliandi per la terza serata del grande musical Jesus Christ Superstar, in cartello per il prossimo 22 novembre.

La regolare campagna abbonamenti, partirà lunedì 9 novembre e proseguirà fino ad esaurimento posti. La Biglietteria del Teatro Savoia resterà aperta da lunedì a venerdì ore 09.30-12:30 e 15:30 – 18:30.”

Programma e Prezzi

Commenti Facebook