X edizione del Campionato regionale di potatura dell’olivo: i vincitori

841

pota1Una bellissima giornata di sole ha caratterizzato la decima edizione del Campionato regionale di potatura dell’olivo allevato a vaso policonico organizzato dall’Arsiam Larino. La manifestazione, divenuta ormai un’istituzione regionale, si è tenuta quest’anno presso l’azienda agricola di Corrado Colecchia a Montorio nei Frentani ed è stata allestita grazie alla sempre impeccabile direzione dell’Arsiam Larino guidata da Maurizio Corbo e al sostegno di numerosi sponsor.

A vincere la competizione è stato Pasquale Di Lena, seguito da Alessandro Di Lena al secondo posto e Domenico Di Giuseppe sul gradino più basso del podio. Loro, insieme a Roberto Vizzarri, Lorenzo Spadanuda e Nicola Barone (classificati rispettivamente quarto, quinto e sesto) hanno il diritto di partecipare alla fase nazionale della kermesse che assegnerà per il dodicesimo anno il trofeo “Forbici d’Oro”. Il campionato nazionale di potatura dell’olivo allevato a vaso policonico si terrà a Casciana Terma Lari, in provincia di Pisa, il 4 e il 5 aprile 2014.
Questi i primi dieci classificati alla decima edizione del Campionato regionale di potatura dell’olivo allevato a vaso policonico:

1° Pasquale Di Lena
2° Alessandro Di Lena
3° Domenico Di Giuseppe
4° Roberto Vizzarri
5° Lorenzo Spadanuda
6° Nicola Barone
7° Francesco Del Ciotto
8° Luigi Campolieti
9° Gianmarco Pizzolongo
10° Vincenzo Ruccolo

Commenti Facebook