Vibac di Termoli. La vertenza verso una positiva soluzione

645

mass scarabeo assessoreA seguito dei vari incontri susseguitisi alla paventata chiusura dello stabilimento Vibac di Termoli, la notizia di una positiva conclusione della vertenza lascia ben sperare per il futuro occupazionale di molti lavoratori. L’Assessore Scarabeo dichiara la propria soddisfazione per come la questione sta evolvendosi, confermando l’impegno del suo Assessorato per il rilancio produttivo ed occupazionale della Vibac, così come di altre realtà presenti in Molise.
“Con la grande disponibilità e senso di appartenenza dei lavoratori, delle rappresentanze sindacali, insieme alla stessa azienda, la vertenza Vibac di Termoli, si avvia ad una progressiva e positiva soluzione.

C’è soddisfazione di fronte a queste notizie, soprattutto per i lavoratori che hanno temuto per la perdita del proprio posto. La Regione, per quanto possibile, continuerà a fare la propria parte per trovare soluzioni idonee per sostenere i lavoratori e consentire all’azienda una progressiva ripresa produttiva. Continueremo ad impegnarci per salvaguardare l’occupazione e l’economia delle nostre aree, ma anche a studiare le opportunità necessarie al rilancio produttivo di tante altre realtà imprenditoriali che operano sul nostro territorio.”

Commenti Facebook