Ruta: soddisfatti per la nomina del ministro Martina, da noi massima collaborazione

482

roberto rutasen“Al neo ministro per le politiche agricole Maurizio Martina, che quest’oggi si è insediato al MIPAAF, rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi saprà fare un ottimo lavoro per tutto il comparto agricolo e agro alimentare”. Lo affermano i senatori Pd in Commissione Agricoltura al Senato a partire dal Capogruppo Roberto Ruta e gli altri componenti Leana Pignedoli, Donatella Albano, Teresa Bertuzzi, Elena Ferrara, Angelica Saggese, Francesco Scalia, Daniela Valentini.

“Nel corso della conferenza stampa tenuta quest’oggi, Martina ha sottolineato l’importanza delle potenzialità di questo settore, ha parlato di ambizione e di rapidità, necessarie per affrontare fin da subito e al meglio temi fondamentali, quali, ad esempio,le scelte strategiche sulla PAC e il fondamentale lavoro sul collegato agricolo alla legge di stabilità che contiene già elementi e temi posti dal ministro Martina. E ancora una grande attenzione all’expo 2015: vetrina straordinaria per il nostro paese e momento fondamentale per il rilancio dell’unico comparto, vogliamo ricordarlo, che vede crescere le esportazioni e il numero degli occupati nel 2013”.

“Siamo certi che Maurizio Martina – concludono i senatori Pd – saprà fare un ottimo lavoro e ribadiamo da parte nostra, piena collaborazione, certi il lavoro da fare sia tanto, ma la sfida difficile e al contempo appassionante”.

Commenti Facebook