Happy Hour è dedicato a Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
Dopo aver vinto l’oscar del teatro europeo e registrato un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo con “La Merda” (dall’Europa al Sud America, dall’Australia al Nord America) Cristian Ceresoli presenta una sua nuova scrittura intitolata Happy Hour, ancora in fase di lavorazione e allestita in forma di reading (di lettura) per il Teatro del Loto.
Oltre a rinnovarsi la collaborazione con Silvia Gallerano, osannata interprete de “La Merda” nella produzione originale in Italiano e Inglese, in questa nuova scrittura viene coinvolto Stefano Cenci, interprete stralunato e potente, mentre la regia è affidata alla delicatezza e sensibilità di Simon Boberg, regista danese di fama
internazionale già direttore della produzione teatrale e televisiva di Lort (La Merda) in Danimarca.
Una coproduzione internazionale che vedrà in allestimento contemporanee la produzione con un cast italiano e un cast danese. Una nuova scrittura in cui il destino di una sorella e di un fratello, appena più che bambini, si intreccia con quello di una nuova efficacissima forma di allegro totalitarismo.
La storia di una città in cui avvengono divertentissime deportazioni di massa, in un futuro appena prossimo. Una storia dettata dal travolgente ritmo di un happy hour quotidiano e ininterrotto, in un delirante rinnovamento della lingua, attraversata da umanità che gode della vita, veste ghepardato e è disposta a tutto per difendere la propria eleganza.
Un poema di tendenza dove i corpi della pubblicità si manifestano martellanti e ossessivi, fino a coincidere coi nostri corpi, in un possibile futuro in cui si afferma il più colorato dei fascismi.
2 Dicembre, ore 21.00
READING / HAPPY HOUR di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano e Stefano Cenci regia di Simon Boberg
INFO
Biglietto intero euro 25,00
Biglietto ridotto euro 22,00
( soggetti in convenzione, under 25, over 65, studenti unimol)
ACQUISTO BIGLIETTI IN PREVENDITA
(due euro in meno sul prezzo del biglietto, sia intero che ridotto)
– Libreria Mondadori – Via Pietrunto, Campobasso, tel 0874 413757
– Associazione musicale “Il pentagramma”, Bojano, cell 347 3023863
SERVIZIO BLA BLA LOTO
possibilità di passaggio sino al Teatro al costo di euro 2,00 (minimo 4 adesioni). Info e prenotazioni: 333-1852262/392-3397154
CARTA DOCENTE:
il Loto è struttura accreditata per l’utilizzo del bonus riservato ai Docenti.
Teatro del LOTO “il più bel piccolo Teatro d’Italia”
P.zza Spensieri 17, 86010 Ferrazzano CB – Italy
+39.335454456 – +39.3333300850 – fax 0874.418533
mail:direzioneartistica@teatrodelloto.it – info@teatrodelloto.it
www.teatrodelloto.it