Home prima pagina Pneumatici abbandonati sul lungomare nord, ulteriore appello della Rieco Sud ai cittadini

Pneumatici abbandonati sul lungomare nord, ulteriore appello della Rieco Sud ai cittadini

Nella mattinata di oggi martedì 14 settembre sono stati rinvenuti n. 4 pneumatici sul lungomare nord, in un tratto di spiaggia libera tra gli stabilimenti balneari.


Il direttore della Rieco Sud Angelo Di Campli dichiara: “Nella notte scorsa si è verificato un altro increscioso episodio di abbandono illecito dei rifiuti, si tratta di 4 pneumatici abbandonati vicino al marciapiede del lungomare nord, dove centinaia di persone passeggiano e fanno sport ogni giorno.

Quello della notte scorsa è un abbandono mirato ad opera di una persona che “si diverte” a lasciare i suoi rifiuti in luoghi centralissimi della città. Questi gesti, frutto di maleducazione e inciviltà, comportano costi ambientali e di decoro urbano che vanificano gli sforzi dell’intera collettività.

Si tratta di persone in malafede, non certo disattente, che riversano i loro rifiuti sulle nostre strade e nell’ambiente. Vorrei rivolgere un invito a tutta la cittadinanza ad adottare comportamenti corretti e a segnalare alle autorità competenti comportamenti illeciti nei confronti del nostro territorio”.

Commenti Facebook
Exit mobile version