Pietrabbondante: Il 14 agosto arriva la cucina dello chef Nicola Vizzarri

319

Dopo Gessica NOTARO, Liana MARINO ed i FOLKANIMA, l’agosto Pietrabbondantese vede il 14 agosto sciorinare la bravura dello chef della Prova del Cuoco Nicola VIZZARRI.

Il noto chef, accompagnato dalle dolci note dell’insostituibile Lino RUFO, si esibirà in un cooking show di alta scuola. Preparerà una parmigiana montanara con pioggia di tartufo nero messo a disposizione della Molisana Tartufi.

Melanzane, scalogno, scamorze, salsiccia danzeranno nelle mani di Nicola sino alla resa dei conti di forni ardenti a mai sotto i 200 gradi.

Delizia per il palato e pioggia di rinomato tartufo torneranno utili al ricordo di una serata all’insegna del cibo e della tradizione connessa all’innovazione. Un piatto che gli ospiti della piazza potranno assaporare in piatti bio a riprova che Pietrabbondante ha già passato il guado dell’indifferenza ecologica.

Ancora una volta la Proloco con il supporto dell’Amministrazione fa centro e, delizia la mente ed il corpo con autentiche prove di sopraffina “ autentica “ voglia di cultura. Non ci resta che essere presenti e, dopo le precauzioni impartite dalle misure anticovid, tutti in piazza ad assaporare la cultura del cibo e della buona musica. Inizio alle ore 20,30.

Commenti Facebook