Passeggiate nel Borgo di Termoli a settembre con Me.MO

220

Dopo il successo dell’edizione estiva delle Passeggiate serali nel Borgo di Termoli, tornano, per tutto il mese settembre, le visite nel borgo antico. Ogni venerdì alle ore 18.00 sarà possibile fare un viaggio suggestivo nella storia della città attraverso i vicoli, le torri, i monumenti antichi e un paesaggio mozzafiato!

Le “Passeggiate nel Borgo” sono realizzate grazie al patrocinio del Comune di Termoli e alla collaborazione dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, del Distretto Turistico Molise Orientale, di Acli Molise e grazie al contributo organizzativo dell’Associazione Culturale CreAmar, che offre il servizio di Info Point Turistico.

È obbligatoria la prenotazione e saranno garantite tutte le norme di distanziamento e di prevenzione anti Covid-19. È possibile, inoltre, esclusivamente su prenotazione organizzare Passeggiate nel Borgo in orari e date diverse da quelli indicati nella locandina.

Per tutte le informazioni potete recarvi presso l’Info Point in Via Federico II di Svevia n. 61 (lato Castello, dopo il Faro) oppure contattare: Me.MO Cantieri Culturali tel. 3249517836; email [email protected] – Ass. CreAmar tel. 3486055778; email [email protected]

Commenti Facebook