Furto all’interno di un’auto a Rio Vivo: fermato un 21enne

608

carabLa Polizia Municipale ha fermato nel pomeriggio di ieri un ventunenne, C.F., originario della provincia di Foggia, per un furto compiuto all’interno di un’auto parcheggiata in un garage di Rio Vivo. Al termine della procedura di registrazione delle generalità del giovane, è stato inoltre richiesto l’intervento dei Carabinieri di Termoli. nAlle ore 15,50 circa di ieri, nel corso di un consueto giro di perlustrazione sul territorio cittadino, tre agenti della Polizia Municipale sono stati avvicinati da una residente, C. A., lungo via Rio Vivo; la donna, proprietaria di una Fiat Panda parcheggiata nel box della sua abitazione, ha riferito di aver visto un ragazzo che usciva velocemente dal garage con qualcosa in mano,  allontanandosi subito dopo.

Gli agenti hanno iniziato immediatamente una perlustrazione lungo le strade della zona, individuando dopo poco tempo, nelle vicinanze del campo “Ultravolo”, un giovane corrispondente alla descrizione resa dalla donna.
Richiesta le generalità e accertato che il giovane fosse l’autore del furto, gli agenti della Polizia Municipale hanno inoltre riscontrato l’esistenza di un foglio di via scaduto; a questo punto sono stati chiamati sul posto anche i Carabinieri di Termoli, i quali hanno portato il giovane in Caserma per concludere le formalità di rito della denuncia.

Commenti Facebook