Conte a Isernia a sostegno di Castrataro

“Uomini forti, destini forti”.

Rispetto, stima, gratitudine. Ma soprattutto grande emozione. Il presidente Giuseppe Conte a Isernia ha avuto un’accoglienza a dir poco speciale: è impossibile dimenticare il coraggio avuto da questo grande uomo nel mettere al primo posto il bene comune, prendendo decisioni difficili e mettendo radici solide per la ripartenza del nostro Paese.

L’affetto sincero nei suoi confronti è duro da accettare per chi ha cercato di umiliarlo e screditarlo, attivando una macchina del fango senza precedenti. A questi “signori”, però, non resta che accettare la realtà: sono sempre più le donne, gli uomini, le intere famiglie che con entusiasmo vogliono ringraziarlo per quanto fatto nel periodo più difficile della storia Repubblicana.

Ora il MoVimento 5 Stelle è pronto a scrivere una nuova storia insieme ai cittadini, e dal Molise siamo pronti a realizzarla con la forza delle idee, dei programmi, delle proposte concrete.

Partiamo dal sostegno della lista del MoVimento 5 Stelle Isernia e Provincia e di Piero Castrataro Sindaco. Semplicemente perché la città pentra non ha alternative: può scegliere un futuro di visione, passione e speranza, oppure il passato che ha generato gli ostacoli del nostro presente. Così in una nota il Consigliere regionale Andrea Greco.

Commenti Facebook