Comune di Termoli/ Bando di concorso per assegnazione in locazione di Alloggi di edilizia residenziale pubblica

327

L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Termoli Silvana Ciciola comunica che sull’albo pretorio del sito internet dell’ente è stato pubblicato il Bando Speciale di Concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria e realizzati dall’Istituto Autonomo Case Popolari di Campobasso in concorso con lo Stato nell’ambito del Programma straordinario di Edilizia Residenziale Pubblica di cui all’art. 21 del D.L. del primo ottobre 2007, n° 159 convertito in L.29 novembre n°222.


E’ possibile visionare tutti i requisiti necessari per concorrere al seguente link: http://www.comune.termoli.cb.it/servizi/avvisi/1216-bando-concorso-alloggi-erp-2020.html

Le domande di partecipazione per l’assegnazione dovranno essere presentate direttamente o per posta con lettera raccomandata A/R al Comune di Termoli, via Sannitica n°5, inderogabilmente entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Il termine di scadenza è fissato per le ore 12 del prossimo 14 settembre 2020. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni. Tutte le domande che saranno presentate dopo la scadenza saranno escluse dal concorso.
Al link sopra indicato è possibile scaricare anche i moduli per la presentazione delle domande.

Commenti Facebook