Chiusura diocesana del Giubileo a Larino e Termoli: orari delle solenni concelebrazioni presiedute dal vescovo Claudio Palumbo

La Chiesa di Termoli-Larino si appresta a chiudere, a livello diocesano, l’anno giubilare dedicato alla Speranza. Le solenni concelebrazioni avranno luogo in concomitanza con quelle delle altre Diocesi d’Italia, in attesa della solenne liturgia che Papa Leone XIV presiederà in Vaticano il 6 gennaio 2026 con la chiusura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro.

Di seguito gli orari delle concelebrazioni della chiusura diocesana del Giubileo presiedute dal vescovo, S.E. Mons. Claudio Palumbo.
– Sabato 27 dicembre 2025, alle ore 18, il Vescovo presiederà l’eucaristia nella Concattedrale di Larino
– Domenica 28 dicembre 2025, alle ore 18, il Vescovo presiederà l’eucaristia nella Cattedrale di Termoli. Essendo la domenica della Festa della Santa Famiglia, durante la celebrazione eucaristica gli sposi rinnoveranno le promesse matrimoniali.

Tutto il Popolo di Dio è invitato a partecipare alle celebrazioni per condividere un momento significativo al termine di un anno intenso di preghiera, riflessione, incontro e riconciliazione con il Signore nostro Dio.

Commenti Facebook