Cerro al Volturno (IS): torna l’annuale edizione di “Castagn e Vin”

232

Torna l’annuale edizione della manifestazione eno-gastronomica “CASTAGN(e) e VIN(e) a Cerro al Volturno (IS). L’evento, si svolgerà Domenica 17 novembre 2019 a partire dalle ore 16.00, nel magnifico scenario di Piazza Santa Maria ai piedi del Castello Pandone dei Lombardi, nel Borgo Antico di Cerro al Volturno.
Questa manifestazione, è una degli appuntamenti più longevi non soltanto per il comune cerrese ma per l’intera Valle del Volturno: il pomeriggio sarà animato ed allietato dal gruppo di musica tradizionale e popolare “The NewCastle Band” . Sarà possibile degustare, con un contributo di 12,00€, le pietanze autunnali di seguito elencate:

🍲RAVIOLI CON ZUCCA🎃- Pasta Fresca Casbarro
🌰CALDARROSTE🌰 – Caldarroste da Lello
🥨BRUSCHETTA CON OLIO NOVELLO🌳 – Orominerva
🍸GENZIANA/RATAFIA🍸 – Montedimezzo
🧀FORMAGGIO + 🍇MARMELLATA BIO UVA SPINA – Aziende Agricole T. Proni/V. Martino
🍷VINO ROSSO NOVELLO🍷
🍷VIN BRULET🍷
🍩DOLCI CON CASTAGNE🌰 – massaie cerresi

All’interno della Piazza sarà allestitta una tensostruttura riscaldata per consentire a color che prenderanno parte alla manifestazione, di trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento, del calore e della degustazione di piatti tipici autunnali.
( In caso di avverse condizioni meteorologiche, la manifestazione si terrà presso l’ex asilo comunale sito in via Aldo Moro)
Durante la manifestazione sarà possibile una visita guidata dei Murales all’interno del Centro Storico.

Commenti Facebook