Informamolise

A Frosolone la Presentazione del PSR 2014-2020 della Regione Molise

Si svolgerà venerdì 18 settembre, alle ore 18:00, presso la Sala Convegni del Centro Polifunzionale Comunale in piazza Municipio a Frosolone, un incontro di presentazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Molise.  All’incontro sarà presente l’Assessore alle Politiche Agricole, Dr. Vittorino Facciola, la Dott.ssa Nicolina Del Bianco, Direttore del Servizio Valorizzazione e Tutela Economia Montana, la Dott.ssa Silvia De Matthaeis, consulente della Regione Molise e il Sindaco di Frosolone Dr. Giovanni Cardegna.
All’incontro, che servirà per illustrare i finanziamenti comunitari per l’agricoltura, sono stati invitati gli operatori del settore agro-zootecnico, le organizzazioni di categoria, gli operatori turistici, i professionisti e tutti i cittadini interessati.
Come per l’incontro-dibattuto sull’area di crisi svoltosi lo scorso 12 settembre, l’Amministrazione Comunale di Frosolone si augura che anche questa occasione di incontro possa contribuire a migliorare le prospettive di futuro del nostro territorio.

Commenti Facebook
Exit mobile version