“𝙄 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙚… 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙡𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖”, progetto della APS Liberaluna

𝙄 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙚 Elaborare una storia di violenza è un percorso lungo, delicato ed emotivamente complesso. Per questo l’APS Liberaluna ETS realizza il progetto “𝙄 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙚… 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙡𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖” finanziato dalla @ChiesaValdese, per accompagnare le donne nel racconto della propria vita.

Forza

Impegno

Tristezza

Paura

I gruppi, condotti dalla dott.ssa Emanuela Galasso e dalla dott.ssa @FedericaTronca, stanno dando voce a donne seguite dai #CentriAntiviolenza di Campobasso, Termoli e Isernia, che hanno scelto di trasformare il dolore in speranza per sé e per tante altre. La loro voce diventerà un ponte verso i Centri Antiviolenza, luoghi di ascolto, accoglienza e sostegno concreto, per uscire dalla violenza.

Anche tu se hai voglia di condividere la tua storia contatta il 𝙣𝙪𝙢𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 𝟴𝟬𝟬 𝟲𝟰𝟮 𝟯𝟳𝟲. Per noi ogni parola è importante perché ha il potere di avvicinare una donna alla richiesta di aiuto e di salvarla, ma anche di allontanarla. Ognuna di loro riceverà un dono, perchè loro hanno deciso di donare alla comunità in anonimato, il loro racconto.

Ringraziamo i partners: Giuditta Lembo – Consigliera di Parità province di Isernia e Campobasso Pasqualino De Mattia – presidente OdV MeToo @GiovanniGalli – sindaco di Salcito Ente di formazione @TerminusSRL @Koinè Società Cooperativa Sociale @MedihospesCooperativaSociale. Dare voce alle donne attraverso l’ascolto e l’accoglienza significa creare possibilità di cambiamento.

Segui il progetto, condividi il messaggio, aiutaci a far arrivare questa voce lontano.

#ISogniDelleDonne #LiberalunaETS #ControLaViolenza #CentriAntiviolenza #Ascolto #Empowerment #NonSeiSola #DareVoceAlleDonne

Commenti Facebook