top of page

Referendum sulla Giustizia – Gazebo informativo a Campobasso per il SI

  • redazione informamolise
  • 2 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

In vista del referendum sulla giustizia in programma il 22 e 23 marzo 2026, il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Campobasso e il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso hanno organizzato un momento di informazione e confronto con la cittadinanza.


Sabato 14 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, sarà allestito un gazebo informativo in Piazza Vittorio Emanuele, lato Corso Vittorio Emanuele, con l’obiettivo di illustrare i contenuti della riforma e approfondire i temi al centro della consultazione referendaria.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per incontrare i cittadini, distribuire materiale informativo e promuovere un confronto aperto su un tema di grande rilevanza per il funzionamento dello Stato di diritto e per l’efficienza del sistema giudiziario.

Nel corso della mattinata, alle ore 11:00, è inoltre prevista una conferenza stampa

Interverranno:

  • On. Michele Picaro, Europarlamentare

  • Dott. Quintino Pallante, Presidente del Consiglio regionale del Molise

  • Dott. Filoteo Di Sandro, Coordinatore regionale FdI

L’appuntamento è aperto alla cittadinanza e rappresenta un momento di informazione e partecipazione in vista della consultazione referendaria.

Commenti


bottom of page