Mamma e figlia morte a Pietracatella, non fu intossicazione ma omicidio.
- Tina Piano
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Svolta nelle indagini su mamma e figlia morte dopo il pranzo di Natale a Pietracatella per una presunta intossicazione.

Sara di Vita , 15 anni ,e sua mamma Antonella di Ielsi , 50 anni, sarebbero state avvelenate nella loro casa si Pietracatella con la ricina.
Tracce di veleno sono state trovate durante gli esami effettuati sul sangue, sia in Italia che all'estero. Gli esami sono stati effettuati in Italia, in Svizzera e sono arrivati fino agli Stati Uniti.
La Procura di Campobasso ha aperto un nuovo fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, ipotizzando il duplice omicidio volontario.
Il lavoro degli investigatori ora prosegue per individuare il responsabile dell'avvelenamento e le modalità con le quali è avvenuto. La casa delle vittime è ancora oggi sotto sequestro.
seguiranno aggiornamenti