top of page

Isernia: Aggredisce gli agenti e sfonda i vetri dell'auto della Polizia per sottrarsi al controllo. Arrestato ventunenne extracomunitario

  • redazione informamolise
  • 1 ora fa
  • Tempo di lettura: 1 min

 La Polizia di Stato di Isernia ha arrestato in flagranza di reato un ventunenne extracomunitario per resistenza a e lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato.


Il personale delle volanti è intervenuto a seguito di una segnalazione da parte dei clienti di un b&b, i quali riferivano di un soggetto, in stato di agitazione, che infastidiva gli ospiti della struttura urlando e bussando alle porte degli alloggi.


Intervenuti sul posto, gli operatori cercavano di riportare l’individuo alla calma ma questo iniziava a dare in escandescenze e, per sfuggire al controllo di polizia, colpiva con violenti calci e pugni gli agenti, causando loro lesioni personali.


Durante il trasporto presso gli uffici della Questura, avvenuto unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri giunti sul posto in ausilio, il soggetto, seppur ammanettato, infrangeva con ripetuti calci entrambi i vetri delle portiere posteriori.

Per tali motivi, il soggetto veniva arrestato e associato alla casa circondariale del capoluogo. 


Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.


Commenti


bottom of page