Cus Molise kickboxing: trasferta positiva a Roma
- redazione informamolise
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 8 febbraio di gare per gli atleti della kickboxing del Cus Molise impegnati nel trofeo Città di Roma. Manuel Papa ha portato a casa la vittoria nel full contact -67 kg contro Cristian Rinaldo. Incontro duro, Papa mantiene sempre il centro mettendo a segno più colpi dell’avversario. Prestazione di spessore per il molisano che raccoglie apNel contatto leggero brinda Sara Scinocca che vince il suo primo incontro nelle cinture superiori.

Al cospetto di Angelica Lucidi la cussina viene fuori alla distanza e dopo una prima ripresa in equilibrio, inserisce ottimi colpi senza mai subirne. E’ toccato poi ad Hamed Abugren (Senior -65kg) e Samuele Scinocca (yCad +45kg). Entrambi alla prima trasferta della stagione hanno messo in mostra le loro qualità, profondendo impegno e determinazione ma non è bastato per portare a casa una medaglia perché hanno incontrato sulla loro strada avversari più preparati e sono stati costretti alla resa.
Abugren e Scinocca hanno dimostrato di avere delle ottime qualità e sicuramente potranno raccogliere delle belle soddisfazioni nei prossimi appuntamenti. Plausi e complimenti dal pubblico presente.