Corsi per alimentaristi “ex libretto sanitario”: Aperte le Iscrizioni
- redazione informamolise
- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Terminus apre le iscrizioni per i corsi residenziale per alimentaristi “ex libretto sanitario”. Il Corso HACCP è obbligatorio per lavoratori occupati nella lavorazione, preparazione e/o somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso base è rivolto a tutti coloro i quali svolgono una qualsiasi mansione nel settore alimentare e non sono a stretto contatto con l’alimento.
Il corso specifico è rivolto a tutti coloro i quali svolgono una qualsiasi mansione nel settore alimentare della vendita al dettaglio/somministrazione e sono a stretto contatto con gli alimenti.
Il corso di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti è rivolto a tutti i lavoratori che hanno mansioni nel settore alimentare, che effettuano manipolazione alimentare ed ai loro responsabili.
Date da destinarsi
Durata e tipologia :
Corso Base 6 ore con validità 5 anni;
Corso Specifico 6 ore con validità 5 anni;
Corso Aggiornamento 3 ore con validità 3 anni
Al termine di corsi è prevista una prova di valutazione finale con test
Sedi: Campobasso in Via G.Vico n. 19 e Termoli in Via Asia n.3/V
Per le modalità di iscrizioni e informazioni contattare la segreteria Terminus ai numeri 0874/418684 – 0875/85240 - cellulare whatsapp 344-0372898 - oppure inviare una mail a terminusformazione@gmail.com



Commenti