Amministrative/ I sindaci eletti in Molise
- redazione informamolise
- 25 mag
- Tempo di lettura: 1 min
In Molise sono stati 19 i Comuni che sono tornati alle urne per l'elezione della Amministrazione comunale e sindaco.
( articolo in aggiornamento)

I risultati:
Provincia di Campobasso:
Bojano, eletto sindaco Carmine Ruscetta (Benvenuta Bojano)
Bonefro, eletto sindaco Nicola Giovanni Montagano (Uniti per Bonefro)
Casalciprano, eletto sindaco Eliseo Castelli (Crescere insieme)
Cercepiccola, eletto sindaco Michele Nardacchione (Insieme tracciamo la strada)
Lupara, eletto sindaco Giancarlo Di Lonardo (Cambiamo Lupara)
Montenero Di Bisaccia, eletta sindaca Simona Contucci (Montenero coraggiosa)
Pietracatella, eletto sindaco Antonio Tomassone (Insieme per Pietracatella)
Pietracupa, eletto sindaco Diego Milano (Con i giovani per Pietracupa)
Provvidenti, eletto sindaco Robert Caporicci (Provvidenti verso il 2030)
Roccavivara eletto sindaco Rolando Di Renzo (Roccavivara bene comune)
San Giuliano Del Sannio eletto sindaco Rosario De Matteis (Impegno comune)
Provincia di Isernia:
Agnone, eletto sindaco Daniele Saia (Nuovo sogno agnonese)
Conca Casale, eletto sindaco Riccardo Prete (Conca Casale viva)
Montenero Val Cocchiara, eletto sindaco Filippo Zuchegna (Insieme per Montenero)
Poggio Sannita, eletto sindaco Raffaele Policella (Poggio al centro)
Roccasicura, eletto sindaco Mario Capretta (La Rocca nel cuore)
Santa Maria del Molise, eletto sindaco Michele Labella (Insieme per il bene comune)
Sant'Angelo Del Pesco eletta sindaca Nunzia Nucci (Orgoglio santangiolese)
Sesto Campano eletto sindaco Eustachio Macari (Noi ci siamo-Continuiamo insieme)



Commenti