Trasporti, infrastrutture e collegamenti ferroviari: martedì 29 aprile punto stampa davanti alla stazione ferroviaria di Campobasso con il deputato del M5S Agostino Santillo
Martedì 29 aprile, alle ore 16.30, davanti alla stazione ferroviaria di Campobasso, il gruppo territoriale di Campobasso del Movimento 5 Stelle organizza un punto stampa dedicato ai temi della mobilità ferroviaria e delle infrastrutture in Molise.
All’iniziativa parteciperà l’onorevole Agostino Santillo, deputato del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati. Insieme a lui interverranno i portavoce locali del Movimento 5 Stelle.
Il focus dell’incontro sarà incentrato sui collegamenti ferroviari regionali, sulle criticità relative ai lavori di elettrificazione della tratta Campobasso-Roma e sulla necessità di un serio investimento per lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto in Molise.
Saranno presenti anche rappresentanti del comitato “Presidio per non morire” e la sindaca di Campobasso, Marialuisa Forte.