Tedeschi: Accordo di confine Molise – Campania per il SS. Rosario di Venafro

Accordo di confine Molise – Campania per il SS. Rosario di Venafro, un altro passo è stato compiuto per la creazione di un ospedale di Area Vasta.

“Ho consegnato nelle mani del governatore, Donato Toma, – fa sapere il consigliere regionale Antonio Tedeschi – le delibere comunali che impegnano le due Regioni a mettere in campo ogni possibile azione volta alla stipula di un accordo di programmazione integrata dei servizi sanitari per la gestione condivisa dei percorsi assistenziali di emergenza – urgenza (Pronto Soccorso/Rianimazione) presso il presidio ospedaliero di Venafro.

35, in totale, i Comuni che hanno aderito all’iniziativa con proprie deliberazioni: 18 della provincia di Caserta e 17 della provincia di Isernia. Un risultato straordinario, – conclude Tedeschi – frutto di un lavoro costante, che dura da mesi e che continuerò a portare avanti con impegno e dedizione perché sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta. Chiederemo adesso un incontro al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.

Commenti Facebook