Tartaglione replica al M5S: Nessuna rottura al centrodestra, tentativo maldestro di attirare attenzione e visibilità

Le recenti dichiarazioni rilasciate da esponenti dei cinquestelle, in merito alle presunte rotture interne al centrodestra, rappresentano un tentativo peraltro maldestro di attirare attenzione e visibilità, non avendo probabilmente altri argomenti per splendere di luce propria.

Il centrodestra è una famiglia composta da partiti diversi ma alleati che si confrontano quotidianamente, tanto a livello nazionale che a livello locale nei territori comunali e regionali dove governiamo insieme, in maniera democratica, cercando la sintesi pur non necessariamente partendo da posizioni analoghe.

Le diverse sensibilità politiche e personali che animano la nostra coalizione costituiscono una ricchezza e non un limite che opponiamo con orgoglio a chi fa del pensiero unico il proprio modello di ispirazione. 

Pensiamo ai cittadini molisani, alle loro problematiche e confrontiamoci su questo in un clima sereno e costruttivo.

Le recenti elezioni regionali in Lazio e Lombardia hanno testimoniato con dati eloquenti ed allarmanti la crescente disaffezione degli elettori verso le urne.

Pertanto, tutti noi rappresentanti delle istituzioni e dei partiti ai vari livelli abbiamo il dovere morale di stemperare le inutili tensioni e concentrarci sui temi e sui contenuti programmatici, tentando di riconquistare una attiva partecipazione dei tanti cittadini disillusi dalla politica.

Annaelsa Tartaglione 

Coordinatrice regionale Forza Italia 

Commenti Facebook