Provinciali di Campobasso/ messaggi di congratulazioni per Roberti

«Congratulazioni a Francesco Roberti, sindaco di Termoli, da ieri presidente della Provincia di Campobasso. A lui, e alla squadra di consiglieri che trova a Palazzo Magno, gli auguri di un sereno e proficuo lavoro. Una vittoria netta, che va ascritta alla capacità del centrodestra molisano di aver trovato le giuste ragioni per la condivisione di un programma e di essersi compattato intorno alla figura di un candidato moderato, rispettoso delle volontà dei partiti, vicino alle istanze della gente. È questo il centrodestra che piace e convince; è questo il paradigma che, non solo in Molise, ma anche in altre realtà del Paese, dà fiducia e viene premiato dagli elettori; è questo il modello che, ad aprile dello scorso anno, abbiamo inaugurato con successo qui in Molise ed è stato esportato nelle altre regioni d’Italia dove si è votato, risultando sempre vincente.
Un esempio, per le donne e gli uomini del centrodestra molisano, che ci induce a guardare avanti con fiducia, al di là delle contrapposizioni dialettiche, che sono poi il sale della democrazia e rispetto alle quali è doveroso fare sintesi».
Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma, ha commentato l’elezione di Francesco Roberti a presidente della Provincia di Campobasso.

“ Congratulazioni a Francesco Roberti per la sua elezione alla Presidenza della Provincia di Campobasso. Un risultato che premia la bontà del suo programma ed è, al tempo stesso, il giusto riconoscimento delle sue capacità amministrative dimostrate in questi anni di impegno politico. Roberti ha saputo porsi come interlocutore attento e credibile agli occhi degli amministratori dei comuni: la sua vittoria è, quindi, la vittoria di quanti si adoperano, giorno dopo giorno, nell’esclusivo interesse del territorio. Al neo-Presidente va il mio personale in bocca al lupo per le tante sfide che lo attendono ed il gran lavoro da svolgere”. Europarlamentare Aldo Patriciello

Con l’affermazione del sindaco di Termoli Francesco Roberti, eletto Presidente della Provincia di Campobasso, hanno vinto il buonsenso e la coesione sugli obiettivi che si intendono raggiungere nell’interesse dei territori. Quando si mettono da parte le contrapposizioni e si fa gioco di squadra le sfide si vincono. Roberti saprà guidare la Provincia di Campobasso con quel senso di responsabilità che finora ha sempre dimostrato, lavorarando bene nell’interesse esclusivo della collettività. Massimiliano Scarabeo

Commenti Facebook