“Prima il Molise”, presentato il movimento politico delle consigliere regionali Romagnuolo e Calenda

“Prima il Molise”, presentato il movimento politico delle consigliere regionali Aida Romagnuolo ( Presidente) e Filomena Calenda (Vice Presidente), dopo l’uscita dalla Lega Salvini per il Molise.


Al Movimento, come hanno dichiarato le consigliere, hanno aderito amministratori comunali ed ex coordinatori della Lega che hanno deciso di sposare la loro causa. Entrambe le Consigliere non demordono però, anche ora sotto l’appartenenza di un nuovo Movimento Politico, dal chiedere al Governatore Toma la rimozione immediata del coordinatore regionale della Lega Luigi Mazzuto da assessore regionale, cosa che la Romagnuolo ha ribadito durante l’ultima riunione di maggioranza sostenendo che “ormai ormai la Lega come partito non siede più in Consiglio regionale, Mazzuto rappresenta ormai solamente se stesso. In dieci mesi non ha prodotto quasi nulla, non ha affrontato i problemi e credo che star lì e percepire uno stipendio da assessore sia un’offesa al Molise e ai molisani “.


Per quanto riguarda le prossime amministrative a Campobasso e Termoli, le due consigliere hanno intenzione di sedere la tavolo del Centro destra per la composizione delle liste e la scelta dei candidati ” del Molise ci si ricorda purtroppo solo in tempi di campagna elettorale. I partiti politici devono ascoltare la nostra voce: parteciperemo alle amministrative con i nostri candidati”.

Commenti Facebook