Politica/ Nicola Lanza (candidato al Senato): “:Sanità negata”

Da Nicola Lanza riceviamo e pubblichiamo

Tutti sono antisistema ma le lotte le abbiamo fatte noi.

Da che parte stiamo lo raccontano le nostre storie personali, ci siamo candidati al Senato della Repubblica con “Italia Sovrana e Popolare” per dare più forza e voce a chi non ha voce.

Queste immagini risalgono a marzo 2021 il Governo guidato dal M5S con Giuseppe Conte che aveva rimesso il mandato nelle mani del Presidente Mattaralla il 26 gennaio 2021, dopo aver aumentato le spese militari e dopo averci regalato il Commissario Generale Giustini (COMMISSARIO AD ACTA per la sanità molisana).

Come tutti sapete, i governi a guida PD e i governi delle destre hanno chiuso e depotenziato le strutture sanitarie pubbliche, non hanno formato medici e infermieri a sufficienza (le strutture sanitarie bisognano di 100.000 persone tra medici e infermieri) l’attuale personale nelle strutture pubbliche è in grande affanno.

Queste immagini raccontano le nostre proteste per una sanità pubblica depotenziata, negata, per ricordare i morti di Covid e la responsabilità politica di chi ha governato il paese. Dateci forza.

Commenti Facebook