Perriera (IdV): Italia dei Valori rientra in Parlamento e con lei anche la legalità e la lotta alla corruzione

Si è svolta il 1 luglio 2021 presso il Senato della Repubblica la presentazione delle componenti di Italia dei Valori alla Camera e al Senato. Tanti ingressi eccellenti nel partito tra cui: l’On. Piera Aiello, il Sen. Elio Lannutti, l’Ex Ministro Elisabetta Trenta ed i testimoni di giustizia Pino Masciari ed Ignazio Cutrò.

“In Molise c’è molto lavoro da fare, lo dimostra la comunicazione della retrocessione sulla mappa della nuova politica di coesione dell’UE. -Così Ivan Perriera coordinatore della Regione Molise- “ è inconcepibile che la nostra Regione si trovi nella fase di “transizione” sulla mappa stilata dall’Unione Europea è urgente intervenire utilizzando al meglio i fondi per far fronte alle esigenze della Regione come la carenza del personale all’interno degli ospedali molisani.

Ci rivolgiamo- conclude Perriera- a tutti i cittadini delusi dalla politica degli slogan, ma che non vogliono piegare la schiena, ed anzi vogliono lottare per ritengono ancora che si possa avere una gestione migliore del Molise”

Commenti Facebook