Emendamento alla Legge di Bilancio sul trasporto a favore di portatori di handicap

136

Riceviamo e pubblichiamo

Ivan Perriera , Presidente Nazionale della Federazione dei turisti itineranti Unione Club Amici, durante il Convegno tenutosi lo scorso 10 novembre, a Sarnano (MC), sul tema “Il turismo itinerante: risorsa post – terremoto” , ha coinvolto il Senatore Giuliano Pazzaglini , comunicandogli il mancato inserimento nella legge di Bilancio n. 1334 dell’estensione per l’acquisto agevolato delle autocaravan con ’IVA al 4% a favore dei portatori di handicap (così come succede per le autovetture) e chiedendogli di presentare un emendamento già per la prossima approvazione della suddetta Legge di Bilancio.

Il sen. Pazzaglini ha subito condiviso la richiesta, promettendo un immediato intervento valutando, qualora non ci fossero state le condizioni di presentare un emendamento, di trattare l’argomento anche in sede di Decreto Legge. Invece, il testo dell’emendamento promosso da Perriera e presentato dal senatore Pazzaglini è stato approvato dal Gruppo Parlamentare della Lega ed è in attesa del benestare da parte del Governo (ultimo scoglio prima dell’eventuale approvazione in “aula”.

Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo finale – ha dichiarato Ivan Perriera – ma sono soddisfatto per il tentativo portato avanti dal Senator e Giuliano Pazzaglini , che si attivato immediatamente per l’accoglimento dalla bozza d’ emendamento, che gli ho inviato subito dopo il Convegno organizzato dai Club marchigiani aderenti alla nostra Federazione, ritenuto importantissimo per le famiglie di portatori di handicap.

E’ risposta , questa del senatore Pazzaglini , che sarà foriera di futuri progetti, che punteranno allo sviluppo del turismo della nostra nazione a dimostrazione dell’impegno che l’Unione Club Amici vuole mettere in campo

Ivan Perriera Presidente Nazionale Unione Club Amici

Commenti Facebook