Cordisco eletto Presidente della Federazione del Basso Molise

E’ con grande soddisfazione che rivolgiamo i nostri migliori auguri al neo eletto Presidente della Federazione del Basso Molise del PD, Vincenzo Cordisco. Questa nomina la sentiamo nostra, rappresenta il frutto del lavoro quotidiano e costante che il Circolo PD di Campomarino ha messo in atto cercando sempre di essere vicino alla gente, sensibilizzando i vari organi istituzionali e del partito affinché si risolvessero le problematiche presenti sul territorio, senza mai tirarci indietro davanti alle difficoltà o alle emergenze. Lo abbiamo fatto, e continueremo a farlo,  con umiltà, passione e determinazione ponendoci come  punto di riferimento anche per i giovani, per il loro futuro e per la nostra terra.

L’augurio che consegniamo, e chiediamo, a Vincenzo, Giuliana e a tutti gli altri rappresentanti della Federazione, è proprio quello di un impegno massimo e senza frontiere, mirato alla risoluzione dei tanti problemi che affliggono il basso Molise ma anche la Regione nella sua intierezza. Il confronto con gli organi regionali del partito deve essere costante e proficuo, perché solo con un vero radicamento sul territorio, fino ad oggi sporadico, saremo utili a questa nostra terra, continuando su quella strada che si realizza nei fatti e nelle azioni quotidiane.
Buon lavoro all’Assemblea di Federazione del Basso Molise, il Circolo cittadino di Campomarino non farà mai mancare il proprio fattivo impegno a supporto di questa nuova squadra PD, composta da gente determinata, forte e preparata ma, soprattutto, carica di passione per una buona politica pronta a spazzare via ogni avversità con i fatti.                            
Circolo PD Campomarino
Il direttivo

Commenti Facebook