Aumentano le adesioni ad Isernia al Partito di Giorgia Meloni


Aderiscono, infatti, i consiglieri comunali Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini che seguono quelle di tre assessori e cinque consiglieri avvenute nelle scorse settimane.
Fratelli d’Italia si prepara così alle imminenti elezioni amministrative con una posizione di forza all’interno del Consiglio e della città essendo la forza politica maggiormente rappresentata.

” Con soddisfazione annuncio l’adesione al nostro Partito – dichiara il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro – di altri e due consiglieri comunali di Isernia, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini.
Fratelli d’Italia cresce sempre di più nella nostra Regione grazie alla figura di Giorgia Meloni ma anche al lavoro che tutti i dirigenti di Partito svolgono quotidianamente sul territorio.
L’impegno continuo, la serietà nell’azione politica, l’importanza delle idee ed il legame con il proprio territorio, le posizioni politiche sempre chiare e coerenti, rappresentano sicuramente alcuni punti di forza della nostra azione politica e che trovano la condivisione di molti..
A nome di tutto il Partito, porgo un saluto di benvenuto a Gianni e Salvatore, nella convinzione che contribuiranno, con il proprio impegno ed esperienza, alla crescita del Partito.
Al contrario di quanto è accaduto nel centrodestra in Regione, siamo pronti ad affrontare le prossime amministrative ad Isernia con l’obiettivo e la certezza che ci può essere un vero centrodestra, unito, forte e capace di dare delle risposte concrete alla città di Isernia.
Vogliamo condividere con gli alleati ogni decisione per raggiungere questo obiettivo, il nostro primo obiettivo”.

Commenti Facebook