Amministrative: in Molise 31 Comuni tornano al voto

 n regione i riflettori sono accesi in particolare su Isernia, unico centro al voto con più di 15mila abitanti e dove è quindi previsto anche l’eventuale turno di ballottaggio per il 17 e il 18 ottobre.

Gli altri 30 centri al voto sono tutti piccoli comuni al di sotto dei 3mila residenti. In provincia di Campobasso si vota in 14 comuni: Baranello, Casacalenda, Civitacampomarano, Guardiaregia, Matrice, Molise, Morrone del Sannio, Portocannone, Rotello, San Biase, San Giacomo degli Schiavoni, San Massimo, Sepino e Ururi.

In provincia di Isernia, oltre che nel capoluogo, si vota invece in altri 16 comuni: Acquaviva d’Isernia, Bagnoli del Trigno, Cantalupo nel Sannio, Capracotta, Carpinone, Castel San Vincenzo, Chiauci, Colli a Volturno, Forli’ del Sannio, Monteroduni, Pesche, Pescolanciano, Pettoranello, Pizzone, Roccamandolfi e San Pietro Avellana.

Commenti Facebook