Riceviamo e pubblichiamo
L’Istituto Neuromed si vede costretto a dover smentire notizie false apparse sui social in relazione alle condizioni di salute di un paziente ricoverato. Notizie veicolate al solo scopo di screditare il ruolo dell’IRCCS all’interno della rete delle malattie tempo-dipendenti.
Il paziente 37enne trasferito da Campobasso nel nostro Istituto lo scorso venerdì non è deceduto ma è in netto miglioramento, si prevede il suo trasferimento nel reparto di Neurologia dopo aver trascorso alcuni giorni in terapia intensiva.
Come detto spiace constatare, ancora una volta, come l’unico obiettivo per taluni sia screditare una struttura che cerca di salvare vite umane grazie all’infaticabile lavoro dei propri specialisti e del proprio personale sanitario.
Continueremo a dare il nostro contributo nell’esclusivo interesse di salute dei cittadini, certi della bontà del nostro operato auspichiamo che questi episodi possano essere smentiti con i fatti. Ci rimettiamo alla magistratura per indagare sull’ispiratore di questa notizia falsa e di tale gravità.
IRCCS Neuromed