Fornelli/Focolaio Covid, il sindaco dispone la chiusura delle scuole

Dopo che è stata accertata la positività di 12 persone nel paese di Fornelli, il sindaco ha ritenuto opportuno emanare una ordinanza con cui dispone la chiusura delle scuole.

“Si informa tutta la cittadinanza che a seguito del numero crescente di contagiati presente sul territorio di Fornelli e del numero di contagi nelle scuole, il Sindaco Giovanni Tedeschi, con apposita ordinanza, ha disposto di chiudere in via temporanea le scuole di ogni ordine e grado presenti all’interno del paese.

L’obiettivo è quello di consentire una sanificazione più accurata degli edifici scolastici e di predisporre tutte le misure per l’organizzazione dello Screening degli studenti non tracciati, gratuito e su base volontaria, che si terrà Domenica presso Auditorium comunale “San Pietro Martire e San Domenico Abate” di Fornelli, con modalità e tempi che saranno comunicati. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Invitiamo tutta la cittadinanza a non cadere in inutili allarmismi e ad adottare tutte le misure previste, quali:
-indossare la mascherina;
– igienizzare spesso le mani;
– limitare i contatti;
– mantenere il distanziamento”.

Commenti Facebook