Colli al Volturno/ Incidente mortale, individuato e denunciato il pirata della strada

Due casi risolti in breve tempo. I Carabinieri della stazione di Colli e del comando di Venafro, coordinati dalla Procura di Isernia, hanno rapidamente individuato, grazie a testimonianze ed immagini delle telecamere di sorveglianza, l’autore dell’investimento mortale, già indagato per omicidio stradale. I militari hanno messo sotto sequestro la sua moto, che presenta evidenti segni di incidente. 

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il giovane motociclista era insieme al padre, su due moto; avrebbe investito e ferito mortalmente la vittima 48enne, finendo anche a terra dopo l’urto. Ma, invece di prestare soccorso, il giovane motociclista sarebbe risalito in sella e si è allontanato con il padre. Ora anche quest’ultimo potrebbe essere denunciato per omissione di soccorso.

Sempre i Carabinieri hanno anche denunciato per lesioni e omissione di soccorso il conducente dell’auto che domenica pomeriggio aveva investito a Venafro un anziano. L’automobilista si è presentato presso la caserma dei carabinieri, ammettendo le sue responsabilità sull’accaduto.

Foto di repertorio

Commenti Facebook