Zucchetti i cui selezionatori di personale sono alla ricerca di candidati da inserire nelle sedi italiane del Gruppo. Ecco quali sono le figure professionali ricercate e dove inviare il curriculum.
l Gruppo Zucchetti opera nel settore IT ed offre servizi per banche, aziende private e pubbliche, compagnie assicurative, associazioni di categoria, professionisti e CAF; inoltre la società è specializzata nella produzione di software e hardware.
Di seguito elenchiamo le opportunità aperte in questo periodo e le relative sedi di lavoro.
Help Desker ambito Business intelligence – Brescia
Zucchetti assume un laureato ad indirizzo informatico con buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi e buone capacità di problem solving.
Consulente operativo software – Lodi
L’offerta di lavoro Zucchetti è rivolta a laureati in discipline economiche, ottima dimestichezza con l’informatica, ottime doti relazionali e disponibili ad effettuare trasferte presso le aziende clienti.
Programmatori junior software gestionale – Lodi
L’annuncio di lavoro Zucchetti è finalizzato all’inserimento di diplomati o laureati in ambito informatico, con conoscenza anche di base di un linguaggio di programmazione object oriented, dimestichezza con SQL Server e DBMS, Oracle, PostGress, e conoscenza di Linux e Windows.
Programmatori software gestionale – Napoli
Zucchetti offre lavoro a diplomati o laureati in discipline informatiche con esperienza di almeno tre anni nella mansione, dimestichezza con i linguaggi di programmazione VB Net, VB, Visual Fox e Code Painter, conoscenza di MY SQL, SQL Server e Windows.
Consulenti applicativi software paghe – Firenze
Di cercano risorse con esperienza pregressa maturata presso studi professionali o in ambito Paghe o in ruoli affini con ottima dimestichezza con il Pacchetto Office.
Marketing manager – Lodi
Posizione aperta per un/a laureato/a in Comunicazione e/o Marketing, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici tra i quali posta elettronica e Office, dimestichezza con internet e ottime doti comunicative.
Consulente applicativo presenze web – Napoli e Modena
Opportunità rivolta ad un candidato con almeno cinque anni di esperienza in una mansione analoga oppure in possesso del diploma di perito informatico o ragioniere programmatore oppure laurea a indirizzo informatico, con dimestichezza con Office, Windows e SQL Server.
Consulente applicativo ambito retail – Rho
La risorsa ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore delle vendite o nella gestione e implementazione di software di casse e possiede ottime conoscenze informatiche.
Consulente applicativo ERP – Torino
Il candidato ideale ha almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo oppure ha conseguito un diploma o una laurea a indirizzo informatico, inoltre è richiesta l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici di base.
bando