Informamolise

OPS Molise è realtà, presentata a Campobasso la prima piattaforma e Commerce logistic

Grande interesse e affluenza di commercianti ha registrato l’Open Day , tenutosi mercoledì 26 settembre presso l’Hotel San Giorgio a Campobasso, per la presentazione di OPS Molise la prima piattaforma e Commerce logistic.
Al tavolo dei relatori il dott. Francesco Zappone, il dott. Alessio Carrozza e il dott. Fernando De Panfilis.

” L’e-commerce è in continuo mutamento e movimento, per questo necessita di esperti del settore, in grado di garantire funzionalità, interesse ed efficacia. Grazie a questo servizio innovativo tutti i negozi di Campobasso saranno riuniti come in un magazzino diffuso e potranno gestire e controllare le proprie vendite attraverso un server centrale, tramite il quale potranno anche caricare i prodotti sulle piattaforme di vendita”, questo in sintesi il progetto pensato per i commercianti del Molise.

Per la prima volta in Molise viene presentato un progetto che valorizza i prodotti , non solo di grande distribuzione, ma anche artigianali. Un modo per essere competitivi, non solo in Italia, ma in vari stati europei, con una assistenza continua del GRUPPO 3PW ( www.3pwcommerce.com) , che ha lanciato l’idea di proiettare nel mondo digitale i commercianti locali sulle maggiori piattaforme marketplace d’Europa quali Amazon , Eprice , Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo, con il fine di incrementare e aiutare i negozianti ad attrarre e raggiungere più clienti per rafforzare le attività.
L’incontro è stato partecipato ed i presenti intervenuti hanno manifestato interesse per il progetto innovativo.

Arriva in Molise OPS , la prima piattaforma e- Commerce logistico commerciale pensata per aiutare le piccole attività

Per conoscere maggiori dettagli o per dare la propria adesione contattare la segreteria organizzativa Gruppo Terminus 0874418684 oppure inviare una mail opsmolise@gmail.com

Commenti Facebook
Exit mobile version